giovedì 29 novembre 2007

Giro d' Europa a nuoto, per un mondo senza barriere & senza frontiere














Carissimi Compagni di viaggio,

Vi presento il logo del giro d' Europa.
Sto lavorando per concretizzare questa impresa, un "Giro d' Europa a nuoto", per costruire una società del futuro senza barriere e per augurarci un giorno una Europa politica per una società senza frontiere.
Il giro consisterà in 6 tappe: la Traversata della Manica; lo Stretto di Gibilterra; da Punta Salvore ( Croazia ) a Trieste, passando per la Slovenia; la Capri-Napoli; da Scilla a Cariddi; ed infine da Copenhagen, ( Danimarca ) a Malmö, ( Svezia ), seguendo il ponte di Øresund.

Con Affetto
Salvatore

3 commenti:

riccardo ha detto...

Caro Salvatore scusa il francesismo: HAI I COGLIONI CUBICI!
se posso OVVIAMENTE ti aiuterò nella tua impresa


riki(di Trieste)

Anonimo ha detto...

Bellissima idea complimenti!!
Sono una diciamo ex nuotatrice ma non poi tanto ex...è una cosa che ti resta per la vita, come un tatuaggio ma molto più profondo!!
Se l'avessi saputo per tempo mi sarei aggregata volentieri, sempre che fosse stato possibile! (Se sono ancora in tempo ed è plausibile sono già in costume!!) Se ti ricapita di organizzare una cosa simile fammi un fischio!!
In bocca al lupo...in culo alla balena lo trovavo un po' fupri luogo!

Anonimo ha detto...

Ho letto dopo quello che ti riguarda e cavoli se mi sono sentita imbecille, ma cavoli se hai ancora più ammirazione di prima da parte mia...e che aggiungere spero che questo progetto davvero ti porti i risultati sperati perchè mi pare di capire che li meriti tutti.
Io istintivamente ho scritto il messaggio di prima guidata da propositi diversi e mi scuso qualora possa essere sembrata sgarbata o inappropriata. Resto comunque dell'opinione che sia un'idea stupenda, io studio il mare...il mare è vita ed è bello sapere che c'è qualcuno che lo utilizza nel modo corretto: nuotare per promuovere civiltà!
Grazie e ancora tantissimi complimenti!