Buon Natale e felice anno nuovo a tutte quelle persone meravigliose che negli ultimi anni hanno voluto starmi vicino in questa mia battaglia, in particolar modo a quelle persone che per la loro disabilità, non riescono ad esprimere i loro sentimenti, non riescono a dimostrare le loro capacità e non possono partecipare alla vita sociale.
Buon Natale e felice anno nuovo alle Nazioni Unite che portano quotidianamente alla ribalta mondiale le sfide per valorizzare le differenze per sconfiggere le disuguaglianze.
Buon Natale e felice anno nuovo alla popolazione di Tuxtla Guiterrez e dello Stato del Chiapas: in occasione della mia ultima tappa mi hanno fatto sentire un Chiapateco
Buon Natale e felice anno nuovo a New York, città ideale per manifestare e condividere il valore della solidarietà. Il 28 giugno parteciperò alla Manhattan Island Marathon Swim, una nuotata lunga 28,5 miglia con partenza e arrivo a Battery Park City – South Cove, che rappresenterà il ponte finale della mia battaglia: Per un mondo senza barriere e senza frontiere.
Buon Natale e felice anno nuovo alla popolazione di Goma e della regione del Nord Kivu tutta, dove a causa di qualcuno persiste ancora la guerra, a quelle famiglie che non conoscono un domani, che non sanno quando sarà possibile ritrovare la pace e la serenità, a quelle persone che vivono il quotidiano con la costante paura di ricevere una brutta notizia da un momento all’ altro, a quelli che in pratica non vivono.
Buon Natale e felice anno nuovo a tutte le persone con disabilità e le loro famiglie che pagano le conseguenze di una crisi originata dal disprezzo della legalità e dalla corruzione perpetrata da chi dovrebbe prevenirla. Che queste famiglie non smettano mai di lottare per riprendersi ciò che gli è stato ingiustamente portato via: la dignità e il diritto di cittadinanza.
Buon Natale e felice anno nuovo al mondo della ricerca, dell’ industria Hi-tech e della Politica affinché avviino un percorso capace di garantire l’indipendenza delle Persone con Disabilità.
Buon Natale e felice anno nuovo
Salvatore Cimmino
Nessun commento:
Posta un commento