Nel pubblicare questo documento, colgo l' occasione per ringraziare Maurizio Vallone che ha girato questo emozionante filmato, il sindaco di Capri Ciro Lembo insieme a tutta l' isola per il loro affetto, il loro supporto e la loro partecipazione, un abbraccio affettuoso ad Anna Mazzola, la prima atleta italiana a vincere questa mitica gara, che gli voglio un bene che solo Dio sa quanto!!!! Infine desidero ringraziare Luciano Cotena, patròn della manifestazione, ed al quale gli scrivo: arrivederci al 21 giugno 2009!!!!
Al mio Presidente Giovanni Malagò ed al professor Emmanuele Emanuele che tanta stima, tanto affetto e tanta fiducia hanno riposto in me.
....Non mi ricordo il giorno preciso, ma sono sicuro che era un lunedì di ottobre, non mi ricordo l' ora precisa, ma sono sicuro che potevano essere più o meno le 19h30, è quella l' ora che esco dagli spogliatoi dopo una seduta di allenamento in palestra. Come al solito deposito la borsa nella saletta del guardaroba e mi avvio al bar per bere la mia bevanda preferita, un chinotto Neri. E' in quel momento che incontro Marco, ( Zilia ), che mi invita a sedermi con lui in salone, dopo un pò mi comunica: << "Salvatore, parteciperai alla Capri_Napoli, mi sono informato, sarai il primo disabile a prenderne parte" >> .
Grazie Marco, grazie di cuore
8h20 Arrivo del sindaco di Capri, presentazione degli atleti
9h38 Partenza
10h30 ...dov'è Salvatore, si chiedono preoccupati Paolo, Maurizio, Antonello, Ernesto, Mario, Amedeo, Giorgio, Federico, Stefania e Alessandro
20h00 Arrivo, scusate il ritardo
Rassegna Stampa
Nessun commento:
Posta un commento